– solo per me – Marialuisa Gingilli –

Pubblicato: Dicembre 2018

Pagine: 400
Genere: romanzo
Frase: Ale mi portò in bagno e, contro ogni previsione, riuscì a bypassare la paura del sangue e a cambiarmi la medicazione. Per fortuna il sangue si era bloccato facilmente. Alessandro decise che forse era il caso di fare semplicemente colazione e una parte di me, in un angolo neanche troppo remoto del mio cuore, ne fu sollevata. Quando arrivò Susanna ero appena uscita dal bagno, dopo aver fatto una doccia calda. «Io e te, in camera a parlare», mi fece decisa, marciando per il corridoio. «Da sole», urlò, poi, verso Alessandro. Ale scosse la testa, lasciando che ci prendessimo del tempo per noi.
3 aggettivi: coraggioso, coinvolgente, emozionante
Voto: 9
Commento personale: Ho un problema con Scozia e Irlanda, le adoro e amo tutti i libri che ne parlano, beh non ho amato questo libro solo per la descrizione (da sogno) dei luoghi, che tra l’altro raggiungerò presto se tutto va bene.
Pare sia il primo libro di Marialuisa Gingilli, e non vedo l’ora di leggere il secondo libro della seria Under the Irish Sky, già uscito a giugno! Aspettative alle stelle!