[ecwid widgets=”productbrowser search” default_category_id=”0″ default_product_id=”0″ minicart_layout=”MiniAttachToProductBrowser”]Ciao sono Annalisa, alias Fromannashands, in questo blog in cui parlo di maglia, di cucina facile, della mia vita, di mamme e di altri progetti.

Sono mamma da più di un anno di due gemellini, Cesare e Giovanni, e ho un westie di nome Lucky.

Ho scelto il nome Fromannashands perchè quando le mie idee diventano realtà attraverso le mie mani è ogni volta una magia.

Ho iniziato a lavorare a maglia perché organizzando il mio matrimonio mi ero messa in testa di fare sono bellissime, vero?da sola i sacchettini delle bomboniere, e così è stato. Per pura casualità ho iniziato a lavorare a maglia quando la mia nonna paterna ha dovuto smettere per problemi di salute, ma fortunatamente mi ha passato i suoi ferri, i suoi modelli e molte delle sue conoscenze.

Dopo aver fatto un centinaio di sacchettini per le bomboniere ho iniziato a scoprire cosa fosse davvero il lavoro a maglia, un mondo parallelo in cui sbizzarrirmi, sperimentare e liberare la mia creatività. Ho avuto la fortuna di avere una nipotina a cui fare un sacco di si, il mio cactus è rock!modelli e, in seguito, su consiglio di chi vedeva i miei lavoretti, ho iniziato la vendita, prima in qualche mercatino, poi per questioni di tempo e famiglia, solo online.

La parte più divertente del lavoro a maglia, per me, è la progettazione, la scelta dei filati, la cura dei dettagli, e ore e ore di prove, ma alla fine “le persone vedono il risultato, non il tempo” cit.

Potete quindi trovare i miei modelli gratis qui sul mio blog, qualche modello in vendita su Ravelry e i miei prodotti finiti nel mio negozio qui in alto.

Realizzo copertine e altri progetti per bambini e adulti su ordinazione, contattami!

Oltre al lavoro a maglia mi sono affacciata, da poco, anche al cardmaking, mi appassiona molto e posso sperimentare nuove tecniche! Se volete rimanere aggiornati e chiedermi info vi aspetto anche su Instagram come @a_n_n_a_k_n_i_t

 

 

 

Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
Instagram
PAGE TOP