Satispay

Se ne è sentito tanto parlare e ora finalmente molti negozi e supermercati lo riportano tra i loro metodi di pagamento.

Si tratta di Satispay, un nuovo “conto” online che potete usare con una semplicissima applicazione per il vostro smartphone.

 

In 30 secondi vi spiego perchè vi può servire:

  • si collega al vostro conto corrente, scegliete voi quanto versare a settimana, se li usate li scala la settimana successiva dal vostro conto corrente collegato, se no rimangono dove sono. Se decidete che la disponibilità è 100€ ogni domenica sera tornerà di 100€.
  • potete pagare in 30 secondi selezionando dall’app il negozio in cui siete e l’importo che dovete pagare. VELOCISSIMO
  • potete trasferire soldi senza problemi a tutti quelli che hanno l’app, COMODISSIMO per le cene “alla romana” o per i regali di compleanno di gruppo.
  • La funzione risparmi è la mia preferita, potete decidere di raccogliere ogni settimana una cifra e se dovessero servirvi soldi extra per un imprevisto o un aiuto per i regali di natale, avrete un piccolo gruzzoletto che non vi siete neanche accorti di avere!

Io mi trovo molto bene, me l’ha consigliato la mia migliore amica e l’ho fatto subito, lo uso per le spese di meno di 10 euro nei negozi o al supermercato. Lo consiglio anche alle piccole attività artigianali.

Ovviamente non ha costi, anzi se ti iscrivi con il link qui sotto ti aspettano 5 euro, una volta impostato il Budget, e se inviti a tua volta i tuoi amici avrai anche tu un bonus, in base al periodo di iscrizione.

clicca qui per iscriverti e ricevere il bonus da 5 euro

 

 

Follow me!